Noleggio auto sportive Catania

Per il noleggio di auto sportive a Catania OS Car Rental propone sport cars disponibili per noleggio a lungo e breve termine. OS Car Rental è a pochi passi dall’uscita dell’Aeroporto Internazionale di Catania, gli uffici sono in Via Fontanarossa, 20. Il servizio di noleggio auto sportive è disponibile anche online, puoi prenotare la tua auto fino a 24 ore prima del ritiro, scendere dall’aereo e trovare già tutto pronto, per il tuoi viaggi di lavoro o per visitare le bellezze turistiche della Sicilia. Oltre ai modelli di auto sportive da OS Car Rental puoi noleggiare anche SUV, berline e utilitarie. 
 

Perchè noleggiare un’auto sportiva?

OS Car Rental mette a disposizione l’opportunità di vivere un’esperienza di guida di alto livello grazie alla propria flotta di auto sportive disponibili per il noleggio. Se in un’auto apprezza soprattutto le performance di dinamicità, manegevolezza, velocità e potenza, la guida dinamica e divertente, allora le auto sportive fanno al caso tuo. 
Nella flotta Os Car Rental potrai scegliere tra: Volkswagen Fox, Peugeot 2008 o 3008 Automatica, Opel Corsa, Mazda 5 a 7 posti, Fiat Freemont a 7 posti, Dacia Sandero a GPL, Astra SW Sport Tourer o Chevrolet Aveo e altre auto similari a questi modelli.
 
Le maggiori case automobilistiche hanno da sempre puntato sulle auto sportive per proporre modelli illustri, caratterizzati da alta tecnologia, design ed avanguardia ingegneristica. Per molti guidare una sport car è un sogno nel cassetto, un sogno che OS Car Rental può realizzare.
 

Quali garanzie è necessario presentare per noleggiare un’auto sportiva?

 
A garanzia del pagamento Os Car Rental richiede di presentare una carta di credito oltre che ad un documento di identità valido, la patente di guida. I bancomat e le carte di credito ricaricabili non sono considerate carte di credito.
Per le small car, le utilitarie, le auto a trazione anteriore e carrozzeria a due volumi (categoria B), per le berline compatte o a 3 volumi (categoria C) e le large cars del segmento D non è necessario presentare una carta di credito come garanzia di pagamento, Os Car Rental richiede però: 
  • il rilascio di un deposito cauzionale in contanti di € 1.200,00 (franchigia + carburante) 
  • l’esibizione di un documento di identità, della patente dell’ultima busta paga oppure di una fattura pagata intestata al Cliente. 
 
Contatta OS Car Rental per avere maggiori informazioni.